Le novità estive del Monte Pora

La montagna per tutti

Nell’affasciante cornice delle Orobie, il Monte Pora nasce come comprensorio sciistico e offre a tutti, grandi e piccini, la possibilità di svolgere attività all’aria aperta, immersi nella natura. Una montagna accessibile, comoda e facile per tutti.

ESTATE 2022

PORA BEACH

Una passerella galleggiante di 100 mq allestita sul bacino d’acqua che d’inverno è destinato all’innevamento artificiale. Sopra la passerella puoi rilassarti e prendere il sole. Sulla riva del laghetto, dove vige il divieto di balneazione, ti aspettano postazioni di ombrelloni con lettini/sdraio, che possono essere noleggiate.Ti aspettiamo nella spiaggia ad alta quota.

ESTATE 2022

SNOW TUBE

A bordo di un gommone a forma di ciambella potrai lanciarti in una discesa attraverso i prati, sentire il vento tra i capelli e liberare l’adrenalina per un momento di divertimento per tutta la famiglia, nella massima sicurezza. Nato per i più piccoli, lo Snow Tube assicura spasso e divertimento anche per ragazzi e adulti.

ESTATE 2022

BAITE E RIFUGI

Lontano quanto basta per farti dimenticare tutto. Vicini al punto giusto da farti sentire sempre a casa. Da noi trovi accoglienza famigliare e una cucina tipica locale adatta a grandi e piccoli. Fermati per un attimo, goditi il panorama e assapora i piatti della nostra terra.

 

SEGUICI SU